Vandali in azione al campetto di Santa lucia, il sindaco chiude la struttura

Magliano de’ Marsi – I campetto di Santa Lucia, a Magliano de’ Marsi, è stato vandalizzato ed il sindaco ha deciso di chiudere la struttura. “Non comprendo perché non si riesca a godere delle opportunità che ci sono nel nostro comune ed invece ci si impegna a distruggere e deturpare beni che esistono perché qualche “fesso” ha dedicato tempo e denari alla loro realizzazione e conservazione.

Spiace rilevare che proprio i più giovani non apprezzino quello che viene loro offerto. Spiace constatare come, nonostante da giorni le televisioni rilancino immagini di bambini e giovani costretti a scappare dalle loro case a causa di un’assurda guerra, c’è chi invece la propria casa si diverte spontaneamente a distruggerla. Danneggiamenti, bestemmie, parolacce: questo è diventato il campetto di Santa Lucia, ma non è quello che deve essere.

Mio malgrado mi vedo costretto a chiudere la struttura. Questa volta non sarà chiusa per ripulirla, risistemarla a spese della comunità e poi riconsegnarla all’inciviltà, ma resterà chiusa finché i frequentatori di quel luogo non si impegneranno a riparare i danni fatti ed impegnarsi alla cura dei luoghi. Rispetto”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti