Va a cercare i tartufi e si ritrova faccia a faccia con due lupi | FOTO

Paura per un uomo di Pescina

Ortona dei Marsi – Esce per andare a cercare i tartufi e si ritrova faccia a faccia con due lupi. E’ quanto accaduto a A.B., 57 anni di Pescina. L’uomo, nel tardo pomeriggio di ieri, si era recato a Carrito – frazione di Ortona dei Marsi – con i suoi due cani alla ricerca di tartufi.

“Avevamo appena raggiunto la campagna nei pressi del campo sportivo  – racconta l’uomo – quando l’attenzione dei miei due cuccioli è stata catturata da alcuni resti di capriolo (in foto)“.

Mentre l’uomo proseguiva il suo percorso, tuttavia, in lontananza sono spuntati due lupi che, alla vista dei cani, li hanno inseguiti.

“Sono arrivati quasi a tre metri da me – continua l’uomo -, a quel punto ho iniziato ad urlare e ad inveire contro di loro: dopo qualche istante, i lupi si sono allontanati”.

L’uomo, così, ha recuperato i cani ed è immediatamente tornato a casa: per lui, fortunatamente, solo un grosso spavento.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi