Unica ed irripetibile esperienza a Londra per gli studenti del Galilei di Avezzano

Avezzano – Dodici ragazzi, tanta voglia di imparare, conoscere un nuovo paese e mettersi in gioco; sono questi gli ingredienti di una bellissima avventura che ha visto protagonisti gli studenti che hanno partecipato al percorso di Alternanza Scuola-Lavoro “THE CIRCLE OF CONFIDENCE”.

Vivere l’esperienza di un mese a Londra e lavorare nelle aziende del posto è stato il premio per alcuni ragazzi delle classi quarte e quinte che, dopo aver conseguito il livello B1 di lingua inglese, si sono aggiudicati la permanenza nello Stay Club College per svolgere nella capitale britannica l’attività di Alternanza Scuola-Lavoro.

Per l’attuazione del progetto formativo PON sono state stipulate convenzioni con aziende londinesi operanti nei settori dell’immobiliare, del marketing, del turismo e della formazione. Le aziende ospitanti, a conclusione del percorso, hanno manifestato soddisfazione e apprezzamento per il lavoro svolto dai ragazzi.

Alla realizzazione del progetto PON 10.6.6B-FSEPON-AB-2017-4 “The Circle of Confidence” modulo “Work Experience” hanno contribuito le professoresse: Angelini Maria Teresa, Cherubini Sonia, Ruscitti Laura, Lucci Laura, Marchetti Claudia e Viglianti Giuseppina coordinate dal Dirigente Scolastico Dott. Dell’Olio Corrado.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi