Ultimo giorno di scuola i ragazzi marsicani festeggiano con la Giornata dell’Arte

Avezzano – I ragazzi marsicani, come ormai da tradizione, hanno festeggiato la chiusura dell’anno scolastico e salutato l’estate che arriva con la Giornata dell’Arte: la ‘GioArt 2019’.
Un evento che riunisce i giovani di tutta Italia: nella prima settimana di giugno, infatti, questo evento viene vissuto da molte città sul territorio nazionale, e anche Avezzano si unisce da anni ai festeggiamenti.
Numerosa la partecipazione nella location pensata per quest’anno, cioè il campo sportivo della Chiesa di San Rocco ad Avezzano, dove gli studenti si sono ritrovati questa mattina alle 9:30.
Nella mattinata si sono susseguite esibizioni di cantanti e band musicali di giovani locali, esposizioni artistiche di talentuosi studenti e, soprattutto, i ragazzi hanno dato libero sfogo alla loro creatività, avendo a disposizione colori a più non posso.
Un bel momento da vivere insieme ai compagni di classe, ma anche per incontrare e confrontarsi con gli studenti degli altri istituti. (G.D.N)

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi