Ultimi giorni per la promozione sul terzo biglietto al teatro Talìa

Tagliacozzo – Grande stagione teatrale quella organizzata quest’anno al teatro Talìa di Tagliacozzo. Dopo un anno di stop, l’amministrazione comunale ha preso in mano la gestione che, affidata a Federico Fiorenza, ha portato un manifesto pieno e accattivante. Tra i nomi presenti: Edoardo Leo, Lino Guanciale, Giorgio Pasotti, Giobbe Covatta, Tullio Solenghi. Alcuni sono già andati in scena, con ottimi consensi, altri sono in programma fino a maggio.

Ancora per pochi giorni è disponibile la promozione sul terzo biglietto al costo di solo 1 euro, su un base di prezzo già piuttosto modesta degli spettacoli.

È possibile approfittare di questa occasione (esclusi gli spettacoli “Itaca” e “forza… il meglio è passato”) recandosi all’ufficio Turismo di Tagliacozzo fino a venerdì 16 marzo. Per chi fosse interessato, invece, solo a singoli spettacoli, l’acquisto può avvenire anche direttamente in teatro da 1 ora prima dello spettacolo, oppure on-line sul sito ciaoticket.

Un ambiente confortevole e caldo, costo contenuto e la possibilità di sconti per alcune categorie. Una stagione che merita. Teatro Talìa vi aspetta per passare una serata piacevole e alternativa!

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi