Tre nuovi casi positivi al Covid-19 a Celano

Celano – “Mi è stata notificata ora la nota ufficiale della Asl nella quale mi sono stati comunicati 3 nuovi casi positivi al Covid19 di persone di Celano” a comunicarlo il sindaco Settimio Santilli.

“Tutti e 3 i casi sono riconducibili direttamente al “contatto stretto” nello stesso nucleo familiare con una delle persone risultate positive qualche giorno fa. Questi casi sono ristretti dunque a questo unico nucleo familiare.
Le persone di questo nucleo familiare sono in quarantena e sotto sorveglianza speciale dalla ASL già da 10 giorni.
Sono in contatto costante con tutti i contagiati e le loro famiglie, i quali sono tutti in buone condizioni di salute.
Rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i contagiati da parte di tutta la città che mi onoro di rappresentare e che in questo momento deve mostrarsi solo unita e calorosa verso i nostri concittadini.
Tutti gli altri tamponi a cui si sono sottoposti altre persone che hanno avuto “contatti stretti” con i contagiati, ad oggi sono risultati TUTTI NEGATIVI.
La situazione è sotto rigido controllo.
Abbiamo passato di peggio qualche mese fa e ce l’abbiamo fatta.
Ce la faremo anche ora e ne verremo fuori al più presto e più forti, ma dobbiamo rimanere calmi e ludici riponendo massima fiducia nelle autorità preposte che vogliono solo il bene della nostra comunità, perché lo hanno già dimostrato.
CALMA E ABBIATE FIDUCIA.
LA SITUAZIONE È SOTTO CONTROLLO”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi