Tre aziende artigiane di Pescina premiate dalla Camera di Commercio di L’Aquila per la fedeltà al lavoro

Pescina – Tre aziende artigiane di Pescina sono state premiate dalla Camera di Commercio di L’Aquila con il riconoscimento ”Premiazione della fedeltà al lavoro, del progresso economico e delle imprese antiche della Provincia dell’Aquila “.
Hanno partecipato alla cerimonia, il Consigliere Provinciale Alfonsino Scamolla  e il Presidente di Confartigianato delle imprese di Avezzano Lorenzo Angelone.

Le congratulazioni del sindaco di Pescina Sefano Iulianellaalle aziende artigiane e commerciali che sono oggi dimostrazione di coraggio, di resistenza e di speranza per un territorio fortemente provato da una crisi economica che purtroppo ha colpito tante attività e imprenditori costretti ad arrendersi alle contingenze e alle difficoltà.
Congratulazioni all’impresa di Giorgio Angelone, di Rocco Scamolla e figli, di Mario e Dante Tofani per aver inseguito un proprio sogno lungo tanti anni e sacrifici”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi