Trasporto treni Marsica, De Crescentiis: “Massima disponibilità verso le esigenze di tutti i pendolari”

Marsica – “Dispiace apprendere dai giornali accuse su un mio presunto disinteresse rispetto alle esigenze dei pendolari della Marsica, che non mi sono mai state rappresentate dai diretti interessati, e verso i quali manifesto la stessa disponibilità che ho sempre dedicato a tutte le comunità della nostra provincia, senza alcuna distinzione territoriale”. E’ quanto dichiara il presidente Antonio De Crescentiis in relazione alle polemiche apparse oggi sulla stampa.

“Ho sempre prestato la massima attenzione alle esigenze dei cittadini, quando le stesse mi vengono comunicate. Così ho fatto anche per i pendolari della Valle Peligna che mi hanno sottoposto le loro giuste e legittime sollecitazioni, chiedendo un mio intervento a loro sostegno”.
“Se i pendolari della Marsica mi avessero sottoposto un’analoga richiesta mi sarei attivato immediatamente, come ho sempre fatto e come ritengo giusto e doveroso”, aggiunge de Crescentiis.

“Per questo ribadisco sin da ora la mia totale e completa disponibilità rispetto a tutte le problematiche che ogni comunità del territorio vorrà sottopormi”, conclude De Crescentiis.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi