Tragedia dell’Erasmus a Barcellona, ferita anche una marsicana

Aurora Paraninfi, di Lecce nei Marsi, è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

Lecce nei Marsi – C’è anche una marsicana tra i superstiti della tragedia dell’Erasmus a Barcellona, dove un bus pieno di studenti è andato fuori strada provocando 13 vittime e molti feriti, di cui sette italiani.

auroraGli studenti stavano tornando dalla Fiesta de las Fallas, la famosa notte dei fuochi di Valencia, quando a causa di un colpo di sonno dell’autista il pullman si è ribaltato.

Aurora Paraninfi, 23 anni residente a Roma ma originaria di Lecce nei Marsi, viaggiava proprio su quel bus ed è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco: la giovane ha riportato la frattura di un braccio ed è stata ricoverata all’ospedale di Barcellona, dove nelle scorse ore è stata operata.

A Barcellona c’era anche un’altra marsicana, Antonella Asci, 24 anni di San Benedetto dei Marsi. Anche lei era andata alla notte dei fuochi di Valencia, ma era a bordo di un altro pullman ed ha saputo della tragedia solo quando era già tornata nel suo alloggio.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi