Tornano, a Pescasseroli, gli incontri dedicati alla proiezione di film e documentari sulla natura e sulla montagna

PercOrsi Perduti ha seminato del grano per fornire cibo agli orsi bruni marsicani

Pescasseroli – In collaborazione con il Cinema Ettore Scola Pescasseroli, torna il programma di incontri dedicati alla proiezione di film e documentari sulla Natura e sulla Montagna, seguiti da dibattiti con autori e protagonisti presso il Museo Storico del Parco.

Giovedì 1 agosto, alle ore 16:00, verrà proiettato il documentario “Terre dell’Orso”, Le vite e le sfide degli orsi un documentario sull’orso bruno marsicano attraverso gli occhi dell’associazione Salviamo l’Orso. Girato dal regista, Constantinos Christou, giovane film maker cipriota volontario per l’associazione, Terre dell’Orso è una produzione low budget che ha vinto 19 premi nazionali e internazionali.

A seguire si terrà un dibattito sull’orso bruno marsicano presso l’adiacente Museo Storico del Parco, con: Serena Frau, Associazione Salviamo l’Orso e Roberta Latini, Servizio Scientifico del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Per info: 3382675383 | [email protected]

Foto: Antonio Di Nunzio

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi