Torna a Canistro, dopo il successo della prima edizione, il concorso “Borgo in fiore”

|
|

Canistro – Dopo il successo della prima edizione del concorso , prosegue anche quest’anno l’iniziativa volta a rendere Canistro sempre più bello e più colorato sia per i residenti che per i turisti. Ripartono così le iscrizioni per la seconda edizione del concorso.

Una speciale edizione 2023 che vuole coinvolgere tutti i cittadini residenti, non residenti e le associazioni in modo semplice e piacevole all’abbellimento del Borgo con decorazioni floreali.

Scadenza presentazione domande: . Una volta iscritti, ai partecipanti viene chiesto di fornire, entro il , le foto del proprio spazio floreale.

Quest’anno, la manifestazione vuole essere occasione per sensibilizzare al tema della tutela e decoro del Borgo Storico. Per tale ragione chiunque intenda contribuire con un’idea di è invitato a partecipare attraverso un proprio elaborato. Scadenza per l’invio degli elaborati: .

Ai vincitori, scelti da una giuria preposta, saranno assegnati molteplici riconoscimenti (e.g. buoni spesa, piante ornamentali). Ogni dettaglio è disponibile sul regolamento. https://www.comunecanistro.it/index.jsp?id=590&dettaglio=555

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti