‘Terra e Sole’ e ‘LFoundry’ premiate con il ‘Pinguino D’Oro’

Avezzano – L’azienda Agricola “Terra e Sole” del giovane Nicola Di Renzo e l’azienda di alta tecnologia “LFoundry”, guidata da Sergio Galbiati hanno ricevuto il ‘Pinguino d’Oro’ in qualità di aziende rappresentatrici del mondo agricolo e industriale marsicano. A consegnare i riconoscimenti è stato il Primo Cittadino Gabriele De Angelis.

“Un esempio di “saper fare” – ha dichiarato De Angelis -, un connubio perfetto di eccellenze del territorio, sotto la regia sempre attenta dell’amico Nazzareno Di Matteo“.

L’Azienda Terra e Sole, premiata insieme alla multinazionale LFoundry, si è distinta in particolare per l’impegno e il coraggio di credere nella valorizzazione del territorio Fucense, investendo risorse in prodotti di qualità seguendo la tradizione familiare.

“Ci riempie di orgoglio – ha commentato Nicola Di Renzo – ricevere il Pinguino D’Oro. Un premio simbolico ma che assume un particolare valore nel suo significato. La missione della nostra Azienda è contribuire alla crescita del nostro territorio e cerchiamo di farlo offrendo lavoro e prodotti di qualità. Stiamo investendo in sviluppo e innovazione per riuscire a portare nel mondo il vero valore della Terra del Fucino, una ricchezza per la Marsica.

Voglio dedicare questo premio e tutti i traguardi finora raggiunti ai miei genitori, in particolare a mia madre. Senza di loro questa realtà non esisterebbe. Un grazie di cuore a Nazzareno di Matteo e Daniela Sorge per l’attenzione e la stima dimostrata nei confronti della nostra Azienda”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi