Tempo instabile e temperature in calo

Nella seconda parte della settimana la circolazione di bassa pressione allenterà la presa

Meteo.  Questa settimana sarà caratterizzata dalla presenza di un vortice freddo con una fase marcatamente instabile.  Non pioverà sempre e ci saranno anche delle fasi più asciutte soleggiate.

Saranno soprattutto le regioni settentrionali e le Tirreniche centrali più interessate da piogge rovesci e da qualche temporale. Le precipitazioni saranno meno presenti sulle Adriatiche, dalla Romagna in giù, più riparate dai venti in rinforzo tra Libeccio e Maestrale.

Temperature in calo dapprima al Nord e poi anche sul resto d’Italia. I valori nella Marsica oscilleranno tra 7 °C di minima e 14 di massima, il clima si presenterà dunque fresco.

Non mancheranno delle belle parentesi soleggiate in particolare su coste e pianure, come è tipico di una situazione di instabilità primaverile.  Nella seconda parte della settimana la circolazione di bassa pressione allenterà la presa e con essa andranno attenuandosi le condizioni di instabilità

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi