Oddi e D’Angelo portano in alto il nome del Team classificandosi tra i migliori in Italia!
ODDI FRANCESCO SI PIAZZA SECONDO NELLA CATEGORIA SENIOR -51 kg E DIVENTA VICE CAMPIONE ITALIANO DI CONTATTO PIENO PRIMA SERIE; per Francesco è stata la prima grande battaglia che ha disputato a testa alta contro il Titolare della Nazionale in carica tenendogli testa per tutte e tre le riprese. Per lui sono stati tre match di grande lavoro che ha saputo disputare a testa alta riuscendo anche a sovrastare il campione in carica, ma negli ultimi secondi perde per un solo punto! Per francesco è solo la prima gara nel contatto pieno di prima serie e non possiamo che essere orgogliosi del risultato ottenuto!
D’ANGELO MATTIA SI PIAZZA PRIMO NELLA CATEGORIA OLDJUNIOR -86 kg DI CONTATTO PIENO ORIMA SERIE; il suo avversario a poche ore dal match decide di non disputare più l incontro e MATTIA diventa CAMPIONE ITALIANO DI 1 SERIE e rappresenterà L’ITALIA NEI PROSSIMI CAMPIONATI EUROPEI 2025 .
Il team è orgoglioso dei suoi atleti, di come si sono messi in gioco e di tutto il lavoro che hanno fatto dentro e fuori dal ring.