Tanti applausi per gli alunni di via Delle Industrie, in scena con “Il Piccolo Principe”

Avezzano. Gli alunni della classe 5a A , I.C. n.3 ”Vivenza-Giovanni XXIII”-Avezzano- plesso di Via Delle Industrie sono stati grandi protagonisti nello spettacolo teatrale “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupery, che è andato in scena al teatro parrocchiale di San Rocco.

Lo spettacolo, “povero” di costumi ed effetti scenografici, si è subito arricchito di calore e di emozione. Il racconto narra di un Piccolo Principe che vagando incontra tanti bizzarri personaggi, gli adulti, che lasciano stupito il piccolo per le loro stranezze.

L’interpretazione, delicata e appassionata dei bambini, ha colorato il racconto di tante toccanti sfumature. Un folto pubblico emozionato ha apprezzato ed applaudito la bravura degli attori “in erba”.

I bambini, diretti dalla maestra di Teatro Emanuela Scipioni e dalle insegnanti di classe Dolores TiburziNilde Di Persico, hanno saputo interpretare con grande partecipazione lo spirito del racconto emozionando il pubblico presente e dimostrando di aver colto a pieno il significato profondo dell’opera.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi