Tangenti e appalti sospetti in Marsica: chiesta archiviazione dei due finanzieri coinvolti

Avezzano  – Proposta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano l’archiviazione di Andrea Bianchi e Giampiero Gualtieri.

I due finanzieri, in forza presso la Compagnia di Avezzano, risultavano coinvolti a vario titolo nell’ambito delle indagini eseguite dalla Squadra Mobile della Questura dell’Aquila per ipotesi di reato che vanno dalla corruzione all’associazione a delinquere al falso.

I militari, presentatisi spontaneamente nel pomeriggio di oggi per rendere dichiarazioni spontanee ai Magistrati titolari delle indagini, hanno pienamente dimostrato la loro assoluta estraneità ai fatti loro contestati.

A seguito dei chiarimenti forniti, i Sostituti Procuratori, Dott. Maurizio Maria Cerrato e Dott. Roberto Savelli, che hanno diretto e coordinato le indagini, hanno immediatamente proposto l’archiviazione nei confronti dei finanzieri, autorizzando la presente comunicazione agli organi di informazione.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi