Tagliacozzo – Grande attesa a Tagliacozzo per la Santa Messa che sarà celebrata oggi pomeriggio, 2 Maggio, alle ore 17.30 nella suggestiva cornice della Chiesa di San Francesco.
A presiedere la celebrazione sarà S.E.R. Mons. Renato Tarantelli, figura di spicco della Chiesa romana e legato da affettuosi vincoli con la città.
Come sottolineato dal sindaco Vincenzo Giovagnorio, la famiglia di Mons. Tarantelli frequenta da sempre Tagliacozzo, scegliendola come luogo di riposo e per trascorrere le vacanze. Un legame che rende ancora più significativa la sua presenza.
Ordinato Vescovo lo scorso 4 Gennaio nella Basilica di San Giovanni in Laterano, alla presenza di papa Francesco, Mons. Tarantelli ha recentemente ricevuto l’importante nomina a Vice-Gerente della Diocesi di Roma.
L’occasione rappresenta per la comunità di Tagliacozzo un momento di gioia e di profonda spiritualità, oltre che un’opportunità per accogliere con il dovuto affetto e onore un suo illustre “concittadino”.
Il sindaco Giovagnorio ha esteso un caloroso invito a tutta la cittadinanza a partecipare a questa significativa celebrazione nella Chiesa di San Francesco.