Taekwondo: piccoli avezzanesi trionfano al Trofeo Kids 2018

Avezzano – Sì è svolta domenica 4 Febbraio presso la struttura dell’Honey Sport City a Roma il tanto atteso TROFEO KIDS, Competizione che ha visto la partecipazione di circa 150 bambini compresi tra i 6 e i 13 anni che si sono misurati nella specialità del combattimento e delle forme.

A questo evento non potevano certo mancare i più piccoli atleti dell’ASD MMA del PalaWinnerTeam di Avezzano; 7 piccoli grandi campioni allenati dai Tecnici Massimo Persia, Valeria Lolli e Manuela De Amicis che si sono fatti valere ed hanno riportato a casa 5 ori, 1 argento e 2 bronzi, con grande soddisfazione dei maestri, dei genitori, e soprattutto degli stessi bambini.

Questi tutti i risultati in dettaglio:

  • Sara Bove oro Combattimento e Oro forme cinture rosse
  • Sofia Cappelletti Oro Combattimento e Oro forme cinture bianche
  • Susanna Pandolfi Oro forme e bronzo combattimento cinture blu
  • Beatrice Caricola Argento forme cinture verdi
  • Raffaele Fortuna Bronzo forme cinture gialle

Inoltre i piccoli Luca Fantauzzo e Mario Fortuna che si sono distinti per la loro bravura superando piu’ turni arrivando ad un soffio dal podio.

 

Il prossimo appuntamento del circuito gare dei bambini sara’ il 4 marzo proprio ad Avezzano nel PalaWinnerTeam, una competizione che vedra’ oltre le specialita’ forme e combattimento, anche le tecniche speciali ed il percorso ludico motorio. I bambini della ASD MMA si allenano tutti i martedì e giovedì presso il PalaWinnerTeam, in via F. Paolini ad Avezzano e presso la palestra SWITCH a Capistrello.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi