Super sfilata di Carnevale a Civitella Roveto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – Grande festa di Carnevale a Civitella Roveto. Domenica 23 febbraio dalle ore 14:30 si terrà la Super Sfilata di Carnevale, organizzata dalla Pro Loco e dall’Assessorato alla Cultura, che porterà sorrisi e maschere lungo le strade del paese.

Una festa perfetta per chi ama mascherarsi, indossare abiti coloratissimi e creare i tradizionali carri allegorici che, come ogni anno, s’ispirano a vari temi che spaziano dalla satira alla caricatura, dalla fantasia agli eventi dell’anno.

Tutti sono coinvolti, grandi e piccoli, e tutti possono partecipare alla Super Sfilata iscrivendosi senza alcun costo. Al termine della parata, chi avrà la maschera, il gruppo o il carro migliore riceverà un premio.

Il ritrovo è previsto, alle ore 14:00, in Piazza Gran Sasso e, dopo la sfilata, la festa più colorata dell’anno continuerà con i Balloon Art, molti altri giochi e tanta musica per il divertimento di tutti.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica