Successo del il giardino estivo per i bambini di Tagliacozzo

Tagliacozzo – Si è concluso venerdì 31 agosto il servizio offerto dall’Amministrazione comunale con il Centro estivo per i bambini dai 3 ai 13 anni: oltre 80 iscrizioni nel mese di luglio e circa 70 ad agosto. Il giardino del plesso scolastico “D. Bevilacqua” e alcune aule del piano terra sono serviti così ad intrattenere questi ragazzi dalle ore 8.30 alle ore 13 con attività para-didattiche che spaziano dal gioco, alle escursioni, ai laboratori di lavoretti manuali.

Enrica Mazzei, Nicholas Eolini, Vanessa Monti, Domiziana Amicucci, Claudia Pappalardo, Giulia Di Martino, Daniela Morelli e Fulvia Petrucci dell’Associazione Ambrosia Onlus, aggiudicataria dell’appalto pubblico lo scorso giugno, sono stati gli educatori preposti all’intrattenimento dei bambini.
Il servizio, voluto e coordinato dalla Consigliere di Maggioranza Alessandra Di Girolamo, è molto apprezzato sopratutto da parte di quei genitori che lavorano durante il periodo estivo e che quindi nelle ore solitamente dedicate alle attività scolastiche, non potrebbero affidare ad altri i loro figli.

L’Amministrazione comunale ringrazia la Dirigente scolastica Prof.ssa Patrizia Marziale per aver dato la disponibilità ai locali della “Bevilacqua” e si complimenta con il personale “Ambrosia Onlus” per il lavoro svolto con professionalità e competenza.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti