Avezzano – Si è svolta la terza tappa del campionato regionale esordienti A/B domenica 3 dicembre presso l’universo sport center di Silvi Marina dove sono scesi in vasca più di 400 atleti provenienti da tutta la regione, di cui 30 convocati dai Coach Francesco Ulto e Riccardo Rossi per il team Centro Italia. Nonostante alcune assenze il team continua la marcia positiva verso risultati sempre più ambiziosi e incoraggianti.
Gli esordienti B si piazzano al 2º posto in classifica società regionale consolidando la posizione ottenuta già alla seconda tappa, mentre gli esordienti A scalano la classifica totalizzando 410 punti e quindi piazzandosi al 3º posto in classifica società regionale dietro le compagini di Pescara Nuoto ed ESA life di Chieti. Vanno a punteggio per gli esordienti B : Dell’orso Mattia, Bizzarri Camilla, Sgamorra Aurora, Evangelista Lilia, Paris Lorenzo, Fosca Paolo, Paone Diego, Cordovani Marta, D’Amico Cecilia, Vulpiani Mattia, Boghian Davide, Baldini Sofia, Salciccia Beatrice, Morelli Franco. Mentre per gli esordienti A vanno a punteggio : D’angelo Andrea, Ballarini Ginevra, D’angelo Giulia, Flammini Giorgia, Ramelli Vittoria, Valente Sofia, De Angelis Daniela, Taccone Martina, Di Gio battista Vincenzo, Lancia Claudia Maria, Penna Andrea Davide e Fortunato Marco.
Si chiude al meglio l’ultima gara del 2023 per il campionato regionale Esordienti, adesso appuntamento all’anno nuovo per la quarta tappa a gennaio. Si dichiarano soddisfatti i coach per gli ottimi risultati di questa prima parte di stagione auspicando un continuo miglioramento e crescita dei ragazzi nelle prossime tappe regionali. Proseguono gli allenamenti per il team marsicano in vista dei prossimi appuntamenti, per tutto il mese di dicembre ad eccezione dei giorni festivi per godersi le festività natalizie. La dirigenza si ritiene soddisfatta del lavoro svolto dai coach e dagli ottimi risultati conseguiti dai ragazzi e augura a tutti i nostri sostenitori, soci e tesserati buone vacanze di Natale.