Sportello Informativo gratuito Superbonus, aperti i termini per candidarsi

Massa D’Albe – Il Comune di Massa D’Albe cerca professionisti esperti da inserire nel progetto dello sportello informativo gratuito in materia di Superbonus 110 e/o finanziamenti europei al fine di intensificare il servizio offerto alla cittadinanza.

A far data da oggi 18 agosto 2021 e fino al 28 agosto 2021” fa sapere il Comune “sono aperti i termini per la candidatura, da parte di professionisti del settore interessati, per la partecipazione al progetto dello Sportello informativo gratuito alla cittadinanza in materia di superbonus 110 e/o finanziamenti europei. Gli interessati potranno presentare la proposta progettuale a mezzo mail all’indirizzo [email protected], a mezzo di raccomandata (farà fede la data di arrivo) o presentandola a mano all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Per eventuali informazioni contattare il responsabile del procedimento Dr.ssa Pasqualina Angela Pezza al n. 0863.519144 interno 5 o scrivere a [email protected]. Link Albo pretorio: http://www.albo.tinnservice.com:8080/?ente=00187170667”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi