“Sport sostenibile nelle aree protette”, convegno patrocinato dal PNALM e dal Parco Regionale Sirente Velino

“Sport sostenibile nelle aree protette”
“Sport sostenibile nelle aree protette”

Sabato 11 novembre a Pescasseroli (Aq), presso il Centro Visite del Parco Nazionale d’Abruzzo, in via Colli dell’Oro 2, si terrà il Convegno dal titolo “Sport sostenibile nelle aree protette”, patrocinato dal PNALM e dal Parco Regionale Sirente Velino, evento finale del progetto finanziato dal Programma europeo Erasmus+ Sport dal titolo SOS PARKS “Sustenaible Sport in the Parks”. 

All’evento, che potrà essere seguito anche in diretta Fb all’indirizzo www.facebook.com/radioparco, oltre ai partners di progetto (AMBECO’ e l’Ass. ERCI TEAM ONLUS di Avezzano per l’Italia, le organizzazioni INNOVATIVE EDUCATION CENTER per l’Austria e DOOR 2 OUTDOOR per la Romania) che illustreranno i risultati del progetto, parteciperanno, il Dott. Antonio Di Santo, in qualità di rappresentante di Federparchi, e Tom Perry , pseudonimo di Antonio Peretti, soprannominato “l’alpinista scalzo”, famoso per aver scalato a piedi nudi alcune delle vette più alte del mondo e per le sue battaglie in difesa dell’ambiente. 

Saranno presenti anche gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Benedetto Croce” di Pescasseroli, che parteciperanno ad un laboratorio di educazione ambientale sulla sostenibilità.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti