Spaccio di droga nel Fucino: denunciati due stranieri

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Trasacco – Sulle schede e nelle memorie dei telefonini sequestrati ci sono decine di nomi di possibili clienti. L’indagine potrebbe riservare sorprese. Come riporta il quotidiano Il Centro, i cellulari sono stati sequestrati a due marocchini sorpresi l’altra notte con un modesto quantitativo di cocaina.

L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri della stazione di Trasacco, agli ordini del luogotenente Armando Croce. Alla vista dei militari, i due immigrati, in Italia con un regolare permesso di soggiorno e residenti ad Avezzano, hanno tentato la fuga a bordo di una Volkswagen Golf, ma sono stati prontamente intercettati e bloccati. Si tratta di E.T., 42 anni, e di L.T., 40enne. I carabinieri li hanno trovati in possesso di circa tre grammi di cocaina. Alla vista degli investigatori uno dei due ha cercato di lanciare la droga dal finestrino dell’auto.

Inoltre, avevano circa 3.300 euro in contanti. I militari stanno indagando sulla provenienze del denaro, forse legata all’attività di spaccio. I carabinieri sospettano che le dosi vengano sotterrate nel Fucino e tirate fuori al momento dell’ordine da parte del cliente di turno.

365460922_105120292680753_5181962178995542439_n
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

blank