Piogge e neve a bassa quota al CentroSud



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Abruzzo –  Sarà una settimana all’insegna del maltempo, pioggia, gelo e della neve anche quote basse. Questo prevedono i meteorologi del Centro Epson Meteo.it per le prossimi giorni.

Ci attendono quindi giornate dal clima invernale, con il freddo che si farà sentire soprattutto nelle regioni centrali.  Una struttura di bassa pressione porterà infatti sull’Italia centrale precipitazioni e domani mercoledì 21 febbraio, riceverà un ulteriore impulso freddo,  prolungando i suoi effetti almeno fino a venerdì.

Le precipitazioni assumeranno carattere nevoso al disopra dei 1200-1400 metri, in graduale lieve calo intorno ai 700-900 metri dalla sera di martedì, specie sull’aquilano e teramano, intorno ai 900-1000 metri altrove.
Per il prossimo weekend è probabile che l’Abruzzo sarà investito in pieno da una perturbazione proveniente dalla Russia, con altro gelo e neve.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento