Spacciavano hashish e cocaina da un’abitazione di fortuna ricavata sotto un ponte: quattro misure cautelari

|
|

Avezzano – Una custodia cautelare in carcere e tre divieti di dimora nella provincia dell’Aquila. É quanto stabilito dal Gip del Tribunale di Avezzano, Daria Lombardi, nei confronti di quattro magrebini accusati di spaccio di stupefacenti. I fatti risalgono al 2021. L’attività di indagine, svolta dal nucleo operativo della compagnia carabinieri di Avezzano, attraverso intercettazione e pedinamenti, ha permesso di accertare centinaia di cessioni di stupefacente, in particolare hashish e cocaina.

Gli agenti, impegnati in un’ attività investigativa relativa allo spaccio di sostanze stupefacenti a Borgo Ottomila in reazione ad un altro procedimento penale, notarono una florida attività di scambio di droga nei pressi del ponte che collega la strada 36 per Trasacco e Borgo Ottomila. Venne individuata un’abitazione di fortuna ricavata all’interno di un tunnel del suddetto ponte, occupata da due marocchini.

La pg accertò che gli accordi avvenivano telefonicamente con un marocchino che si faceva chiamare Mauro, mentre l’attività di cessione veniva svolta anche dagli altri connazionali. Titolare del procedimento è il PM Maurizio Maria Cerrato. Il collegio difensivo è composto dagli avvocati Mario Del Pretaro, Paolo Palma e Sonia Fracassi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti