Luco dei Marsi – La giornata di vaccinazioni anti Covid-19 che si è svolta a Luco dei Marsi ha dato ottimi risultati. Le persone a cui è stato somministrato il vaccino sono state, in tutto, 218. La Sindaca del centro marsicano, Marivera De Rosa, esprime, attraverso un lungo post social, tutta la sua gratitudine agli operatori e alle persone coinvolte.
“Abbiamo cercato di accogliere al meglio gli assistiti e di ridurre al minimo i possibili disagi” scrive il primo cittadino “e fortunatamente non si sono rilevati inconvenienti di sorta“. Seguono poi i vari e sentiti ringraziamenti ai referenti della ASL 1 e alla Dirigenza del 118.
“E in ultimo, ma non ultimi” continua la De Rosa “ringrazio il mio vicesindaco Giorgio Giovannone, i miei Assessori e i Consiglieri operativi, tutta la squadra e, soprattutto, i Volontari componenti il COC, il Centro Operativo Comunale, l’ufficio tecnico comunale, che hanno operato senza sosta in sinergia perfetta e con straordinaria abnegazione“. La speranza per la Sindaca e per i luchesi è che la copertura vaccinale possa essere raggiunta prima possibile così da potersi dire fuori dall’emergenza rappresentata dal Covid.
LEGGI ANCHE:
Da oggi si parte con le vaccinazioni anti Covid a Luco dei Marsi