Da oggi si parte con le vaccinazioni anti Covid a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – Parte oggi l’importante iniziativa del Comune di Luco dei Marsi relativa alle vaccinazioni anti Covid-19 per i cittadini ultraottantenni e gli appartenenti alle categorie fragili.

Per l’occasione il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa si è espressa rilasciando una breve dichiarazione attraverso il suo canale social e pubblicando le foto dei lavori di preparazione dei locali adibiti alle procedure di vaccinazione. Nello specifico il primo cittadino luchese ha voluto ringraziare tutti coloro che sono intervenuti nell’organizzazione del progetto.

È tutto pronto per accogliere, a partire da domattina, le persone in lista per la vaccinazione. Saremo con i Volontari del COC, per ricevere al meglio ognuno. Intanto ringrazio i Volontari di Proloco, Avis, Cai Coppo dell’Orso, Misericordia, Angizia Color fun, Protezione civile comunale degli Alpini, ANA, e Protezione civile comunale, che già oggi pomeriggio, con compiti diversi ma uniti sullo stesso fronte e con la stessa abnegazione per la nostra Comunità, hanno garantito l’indispensabile aiuto e, naturalmente, la mia Squadra di Amministrazione, con il vicesindaco Giorgio Giovannone in testa, coordinatore dei lavori sul campo. Gli spazi approntati sono quelli che vedete negli scatti. Un ringraziamento al Responsabile dell’ufficio tecnico, Piergiorgio Iannuzzi, e agli operai che li hanno celermente allestiti” dichiara De Rosa.

Colgo l’occasione, permettetemi, perché tra tutto non l’ho fatto come meritano, per ringraziare di cuore i Volontari della Protezione civile comunale degli Alpini, ANA, con l’Angizia Color fun, per la sollecitudine con cui, fino ancora alla vigilia di Pasqua, malgrado gli impegni delle giornate prefestive, hanno speso tempo, energie e affetto, con spirito solidale, supportandoci nelle attività a favore delle persone e famiglie più in difficoltà. Grazie ancora a tutti, è la vostra presenza, il vostro spirito solidale e fattivo, ciò che contribuisce a rendere giustizia e più valore, per me, a tanti sforzi” conclude il Sindaco.