Vaccinazione anti Covid per persone fragili, over 40 e prima dose a Canistro il 6 dicembre

Canistro – Il Sindaco di Canistro, Gianmaria Vitale, ha pubblicato un avviso relativo all’effettuazione di una tornata vaccinale contro il Covid-19 che si svolgerà in paese il prossimo 6 dicembre. La campagna è rivolta alle persone fragili, agli over 40 e a coloro che devono ancora effettuare la prima dose.

L’iniziativa è stata attivata grazie al supporto della ASL 1, con la presenza dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, in collaborazione con la Croce Verde Valle Roveto. I vaccini anti Covid, come detto, verranno somministrati nella giornata di lunedì 6 dicembre a partire dalle ore 09:30 presso l’ex scuola dell’infanzia in Piazza Monti Simbruini.

Chi vorrà aderire alla campagna vaccinale di prossimità dovrà comunicarlo via mail [email protected] oppure compilando il modulo presso la Sede Comunale entro e non oltre il giorno 3 dicembre 2021 (info: Cons. Comunale Sig. Moscatelli cell. 349.4217949 e Cons. Comunale Sig.ra Sara De Michele cell. 347.8577342). Si ricorda inoltre, di recarsi in loco muniti di green pass, modulistica compilata e tessera sanitaria al fine di agevolare l’operato del personale medico sanitario.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi