Smantellato l’insediamento abusivo di camper e roulotte in località “frazione Caruscino 109”

Avezzano – L’insediamento abusivo di camper e roulotte in località “frazione Caruscino 109” è stato smantellato così come previsto dagli ordini di allontanamento emanati dalla Polizia Locale la scorsa settimana. Lo comunica il Comando della Polizia Locale di Avezzano, attraverso una nota ufficiale del Comandante dei Vigili di Avezzano.

Il Comando della Polizia Locale di Avezzano informa che nella mattinata di oggi, proprie unità operative si sono recate presso l’insediamento non autorizzato di camper e roulotte in località “frazione Caruscino 109”, con lo scopo di verificare l’ottemperanza agli ordini di allontanamento emanati la scorsa settimana, nell’ambito di un piano di controllo del territorio disposto per accrescere la sicurezza delle aree urbane e la prevenzione di fatti illeciti. Quest’oggi, le donne e gli uomini della polizia locale hanno pertanto verificato se quello che sembrava, pian piano, assumere le sembianze di un accampamento abusivo di nomadi, risultava effettivamente smantellato in base agli ordini impartiti. L’area è stata così riportata in condizioni di normalità, prevenendo possibili forme di turbativa per la sicurezza” dichiara la Polizia Locale.

Il comando rende noto che nessuna richiesta di intervento né informativa in tal senso da parte di cittadini era pervenuta alla propria centrale radio operativa, e che l’attività di prevenzione si è svolta d’iniziativa da parte delle proprie pattuglie. Il comando in ogni caso invita la cittadinanza a collaborare con sempre maggiore tempestività con le forze dell’ordine, al fine di stroncare sul nascere simili forme di occupazione del territorio” conclude la Polizia Locale.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi