Si concludono con gran successo le Feste Patronali ad Antrosano

Si concludono con gran successo e soddisfazione per il Comitato Feste 2019, gli eventi in programma ad Antrosano per le Feste Patronali 2019.

Molti gli eventi organizzati in questi giorni, ma particolare successo hanno ottenuto gli spettacoli organizzati nelle serate di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre.

Sabato sera, infatti, amanti della musica di tutta la Marsica e non solo, si sono radunati in Piazza Arcobaleno per ascoltare i Modena City Ramblers, che con la loro energia hanno fatto ballare e cantare tutti i presenti.

Stessa location e grandi risate, poi, nella serata di domenica, quando la barzellettiera e intrattenitrice Valentina Persia, unica e inimitabile, si è esibita in uno show divertente e coinvolgente.

Un ultimo appuntamento rimane sul calendario delle feste: sabato 7 settembre sono attesi ad Antrosano gli Alpini, che si raduneranno alle 16:30, per poi partecipare alla Santa Messa presso la Chiesa dell’Immacolata e concludere la serata con una cena in Piazza Arcobaleno.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi