Serie C1:Vittoria fuori casa per l’Orione

Avezzano – Umori opposti in casa Orione, la prima squadra torna a sorridere in campionato nella gara giocata in trasferta contro il Lions, mentre l’Under 19 viene sconfitta a Chieti. Una vittoria molto importante quella della prima squadra, che dopo una settimana di stop, per la gara rimandata contro il Sulmona, torna a giocare su un campo difficile, con qualche assenza di troppo, ma il team di mister Carpineta ha risposto bene sul campo portando a casa i 3 punti con un definitivo 2-4.

Per quanto riguarda l’Under 19 la situazione si complica, è arrivato il secondo KO consecutivo, contro un avversario non imbattibile, che ha saputo sfruttare le occasioni concesse dai ragazzi di Avezzano. Molti i gol fatti, ma troppi i subiti per il 7-6 il finale. Mercoledì la squadra affronterà l’Acqua&Sapone nella partita secca valevole la qualificazione alla fase successiva della Coppa Italia, inutile ricordare il grande valore del club di Città Sant’Angelo che ieri ha pareggiato 4-4 contro Chaminade.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti