Serata in ricordo di Maria D’Amore a Ortucchio con il maestro Nello Salza

Ortucchio – Un ricordo per una donna speciale. E’ stato questo l’omaggio che il marito Sandro Di Salvatore e i suoi due figli Debora e Daniele hanno voluto offrire in memoria della persona a loro più cara, Maria D’Amore, scomparsa per una brutta malattia a febbraio.

Mia moglie era una persona speciale e voglio ricordarla con un concerto che ci ricordi i nostri momenti più belli” spiega il marito. L’interprete musicale di questa lodevole iniziativa è stato la tromba del cinema italiano, Nello Salza, insieme al suo ensemble, una serata in una cornice unica: il Castello Piccolomini di Ortucchio.

Nello Salza è stato la tromba ufficiale del maestro vincitore dell’Oscar Ennio Morricone in tutti i suoi film. Presenti il sindaco di Ortucchio Raffaele Favoriti e la sindaca di Luco dei Marsi Marivera de Rosa. La serata è iniziata sulle note di “Gabriel’s Oboe“, colonna sonora del film Mission, e si è conclusa con l’Ave Maria di Schubert. I fondi raccolti sono stati donati in beneficienza.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti