Secchioni stracolmi di rifiuti sul Pratone del Monte Salviano

Avezzano – Oltre alle segnalazioni di rifiuti, sporcizia e inerti abbandonati in giro per Avezzano (e non solo) che riceviamo quasi quotidianamente, capita di dover prendere atto delle pessime condizioni in cui versano anche aree meno urbanizzate. È il caso del celebre Pratone del Monte Salviano, in prossimità del Santuario della Madonna di Pietraquaria di Avezzano. I secchioni collocati nell’area adibita a picnic e ristoro, come si evince dalle immagini, sono colmi fino all’inverosimile.

Grandi buste piene di tutto ciò che resta di scampagnate all’aperto. Va specificato che gli assembramenti non sono ancora possibili, per cui appare inopportuna la presenza di tanti rifiuti all’interno dei secchioni in questa area. È evidente che qualcuno non ha tenuto conto delle restrizioni ancora in vigore e ha mangiato nello spazio del Pratone lasciando i suoi rifiuti negli appositi secchi. In ogni caso i contenitori stracolmi andrebbero svuotati visto che la sporcizia inizia a finire per terra, sul bel prato del Monte Salviano.
E non è un bel vedere.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi