Schianto mortale. Il cordoglio dell’intera comunità

Collelongo – La notizia della morte di Gino Di Loreto si è abbattuta sulla comunità di Collelongo come un fulmine, lasciandola attonita e addolorata.

Nel centro marsicano Gino Di Loreto era conosciuto e stimato da tutti, come stimato e benvoluto era alla Fiamm, l’azienda per la quale lavorava e dove recentemente aveva ricevuto un riconoscimento per l’attività svolta. Tutti lo ricordano come un uomo che non lesinava un sorriso o una battuta ad amici e conoscenti, sempre pronto a darsi da fare: partecipava attivamente alla vita sociale del paese, dall’organizzazione delle feste tradizionali alle attività sportive e ricreative per i più piccoli.

Centinaia i messaggi di cordoglio e di solidarietà alla famiglia espressi attraverso i social. Una persona perbene, un uomo buono e attivo, un amico e un collega leale e sempre disponibile, è così che lo descrivono quanti lo hanno conosciuto e apprezzato. Gino Di Loreto lascia la moglie Luciana, infermiera presso l’ospedale di Avezzano e due figli, di 9 e 12 anni, stretti in queste ore dall’abbraccio dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità. Alla famiglia tutta le condoglianze della redazione di Terre Marsicane.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti