L’Isweb Avezzano Rugby ospita la Rugby Roma Olimpic Club. La carica del coach Rotilio: “torniamo a vincere”

Rugby


Avezzano. “La sconfitta di domenica scorsa, se pur dolorosa, non ha intaccato la nostra motivazione. Anzi, ci ha dato la misura dei miglioramenti fatti rispetto agli scorsi anni e del nostro potenziale: domenica scenderemo in campo per tornare a vincere”.

Parole inequivocabili, quelle del coach Pierpaolo Rotilio, che alla vigilia della partita casalinga tra Isweb Avezzano Rugby e Rugby Roma Olimpic Club, mettono in chiaro il fatto che gli abruzzesi sono determinati a riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro la Capitolina. L’ambiente è carico e le motivazioni sono al massimo. Durante la settimana i gialloneri si sono allenati con intensità ben consapevoli del loro valore. 

Così il trequarti ala Riccardo Capone: “Domenica sarà una partita importante, dobbiamo ritrovare la serenità dopo la sconfitta amara a Roma contro la Capitolina. Sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario e giocare al massimo delle capacità, concentrandoci anche sull’aspetto della disciplina che ci ha penalizzato nell’ultimo match”.

Isweb Avezzano Rugby – Rugby Roma Olimpic Club
Stadio “A.Trombetta” di Avezzano
Ore 15

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti