Rugby, l’Avezzano pronto per la sfida contro il Pescara

Avezzano – ” Quella di domani sarà una partita importantissima per consolidare i risultati positivi dei ragazzi”.

Così Alessandro Sorgi, allenatore dell’under 18 dell’Avezzano Rugby, ha descritto la gara di domani, domenica 20 marzo, contro l’under 18 del Pescara.

La serie B giallonera rispetterà un turno di riposo e quella di domani, dunque, sarà una partita che consentirà agli allenatori della prima squadra, Luca Terenzio e Alberto Santucci, di avere un’ulteriore verifica delle ottime condizioni atletiche di molti giovani che hanno già esordito in prima squadra e rappresentano, attualmente, grazie alle loro ultime prestazioni, la vera forza dei marsicani.

” In settimana ci siamo allenati tutti insieme – hanno sostenuto all’unisono Terenzio e Santucci- per consentire ai giovani di stabilizzarsi su ritmi di gioco che in questo momento ci stanno facendo ottenere importanti risultati; siamo soddisfatti – hanno concluso – di come i veterani stanno accompagnando i giovani in questo percorso di crescita che sta formando, giorno dopo giorno, il nostro patrimonio per il futuro”.

Il prossimo appuntamento per la serie B è fissato in casa, il 3 aprile prossimo, contro la Capitolona.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi