Ripristinata l’immagine di Gesù che era stata vandalizzata



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Venere dei Marsi – Circa un mese fa avevamo dato la notizia relativa all’atto vandalico, condotto dai soliti ignoti, compiuto ai danni di un’immagine sacra che si trovava nel territorio di Venere dei Marsi, frazione del Comune di Pescina. A distanza di poche settimane, fortunatamente, c’è stato il generoso e provvidenziale intervento di alcuni cittadini che hanno risolto il problema.

L’immagine di Gesù Cristo è stata ripristinata e i residui dell’immagine precedente, probabilmente frantumata con il lancio di sassi, è stata rimossa. La piccola edicola si trova salendo verso la Madonna di Venere. Siamo certi che tutti i cittadini del paese marsicano saranno felici di ritrovare il Sacro Cuore di Gesù dove deve stare.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica