Rifacimento dei marciapiedi in due strade di Capistrello

Capistrello – A partire da domani, 21 ottobre, prendono il via, a Capistrello, i lavori di rifacimento dei marciapiedi presenti su via Regina Margherita e su via Nazario Sauro a cui è connessa anche la rimozione degli alberi ivi esistenti. I nuovi marciapiedi, come si legge in una nota del Sindaco Ciciotti, saranno composti da mattonelle in cemento e sarà disposta anche la nuova alberatura.

Ovviamente per l’effettuazioni dei lavori sopra descritti, sarà necessario occupare la carreggiata con i mezzi di lavorazione e attrezzature varie. Per questa ragione, il primo cittadino ha firmato un’ordinanza con la quale ha stabilito che nei giorni 21 e 22 ottobre 2021, dalle ore 08.00 alle ore 18.00, saranno attivi il divieto di sosta ambo i lati e il divieto di transito in via Regina Margherita, tratto di strada compreso tra la rotatoria e l’incrocio con via d. chiesa (escluso)

Nei giorni 25 e 26 ottobre 2021, inoltre, dalle ore 08.00 alle ore 18.00, saranno attivi il divieto di sosta ambo i lati e il divieto di transito in via Regina Margherita tratto di strada compreso tra l’incrocio con via d. chiesa (escluso) e gli incroci di via piazza Lusi e via Verdi (esclusi).

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi