Ricoveri sospesi: chiude Neurochirurgia

Trasferiti anche i due medici specialisti

Avezzano – Clamorosa decisione della Asl: chiuso a sorpresa il reparto di Neurochirurgia di Avezzano. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Centro, i ricoveri sono stati sospesi ed i pazienti nelle prossime ore saranno trasferiti nella struttura aquilana.

Una decisione lampo che arriva appena dopo l’interruzione del servizio di Emodinamica per tre giorni a settimana.

Dopo una riunione tra il primario del reparto aquilano, Renato Galzio, il direttore generale della Asl, Giancarlo Tordera, il direttore sanitario Maria Teresa Colizza e quello del dipartimento chirurgico, Giovanni De Blasis, è stata disposta la sospensione dei ricoveri sia in regime ordinario sia per le urgenze fino a data da stabilirsi.

Per una eventuale riapertura, sarà necessario completare la pianta organica del reparto. È stato inoltre disposto che i due neurochirurghi in servizio ad Avezzano, Francesco Abbate e Tonino Di Cosimo, saranno trasferiti all’Aquila svolgendo i turni e le reperibilità.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi