Oggi il Sindaco di Civitella Roveto riapre la strada Meta – Rifugio Cerasoli – Femmina Morta

Civitella Roveto – Con l’ordinanza sindacale odierna, il Sindaco di Civitella Roveto, Sandro De Filippis, ha stabilito la riapertura al traffico veicolare della strada Meta – Rifugio Cerasoli – Femmina Morta dal giorno 12 giugno e fino al prossimo 15 ottobre.

Secondo quanto viene illustrato nel corpus dell’ordinanza, questo tratto viario, che ricade nel territorio comunale di Civitella Roveto, era stato chiuso nel 2020 a seguito della caduta di massi sulla carreggiata. Nel corso del tempo, sono stati eseguiti dei lavori di bonifica e di messa in sicurezza.

Adesso, grazie alla relazione di un tecnico, è stato possibile prendere atto del fatto che il pericolo di crolli di massi è stato eliminato per cui è stato possibile procedere alla riapertura della strada anche se rimane attivo il monitoraggio della stessa, soprattutto a seguito di eventi meteorologici particolarmente intensi.

LEGGI ANCHE

A causa di una frana è stata chiusa la strada tra Meta, Rifugio Cerasoli e zona “Femmina Morta”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti