Record di preferenze a Luco per Quaglieri, Ceci: “Sbaragliata la roccaforte rossa”

Luco dei Marsi Storico risultato del centrodestra a Luco dei Marsi, dove la coalizione di Marco Marsilio vince con il 57,11% sullo sfidante D’Amico. Un risultato per nulla scontato, in una città guidata dalla sinistra, grazie alle 668 preferenze riportate da Mario Quaglieri, candidato di Fratelli d’Italia e mister preferenze della tornata elettorale 2024 su base regionale.

“Il risultato che si è verificato qui a Luco è stato sbalorditivo: in quella che è la roccaforte rossa della Provincia dell’Aquila, mai si era visto un candidato di centrodestra prendere così tante preferenze e portare alla vittoria la coalizione in questo modo”, afferma Francesco Ceci, Consigliere comunale di Luco dei Marsi e membro del Comitato elettorale di Quaglieri.

“Su questo enorme risultato ha inciso il grande lavoro del gruppo consiliare “Luco Nuova”, con il quale abbiamo lavorato giorno e notte per contribuire a fare la storia. E ci siamo riusciti. La roccaforte rossa è crollata”, conclude.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti