Ragazzi provenienti da tutta Italia in arrivo a Civitella Roveto per lo spettacolo “Talent Show” condotto da Patrizio Paciullo Pucello

Civitella Roveto – Arriveranno oggi a Civitella tantissimi ragazzi, con i loro genitori, provenienti da tutta Italia, per partecipare allo spettacolo di questa sera, Talent Show, e al festival del 12, in piazza Gran Sasso, negli eventi voluti e patrocinati dal Comune di Civitella Roveto, con l’organizzazione VIPtv.

“I ragazzi e le loro famiglie, ospiti molto graditi nel nostro paese – fa sapere il sindaco Pierluigi Oddi – alloggeranno negli hotel di Civitella per 2 giorni, dopo l’accoglienza da parte dell’amministrazione, visiteranno i luoghi più suggestivi nel nostro paese, tra cui il centro storico e alcuni di loro saranno impegnati a realizzare shooting fotografici, con fotografi professionisti.

Il rilancio del territorio e del nostro paese passa anche attraverso queste attività e forme di turismo che l’amministrazione, nel perseguimento degli obiettivi prefissati, intende asolutamente portare a compimento, offrendo ospitalità e cortesia e aprendo le porte a nuovi visitatori e al turismo.

L’invito per tutti, pertanto, è quello di partecipare all’evento di questa sera in Piazza Gran Sasso, dalle 21.30, condotto dal grande Patrizio Paciullo Pucello”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi