In via di allestimento la nuova falesia di Civita D’Antino realizzata da Fabrizio Pietrosanti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Civita d’Antino – Sono in corso i lavori di preparazione e di messa in sicurezza della nuova falesia di Civita d’Antino che, come spiega il CAI Sezione Valle Roveto, è stata “finanziata con i fondi raccolti dalla Pro Loco di Civita D’Antino, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Civita D’Antino, del Cai Valle Roveto e realizzata da Fabrizio Pietrosanti, amico e direttore della Scuola di Sci Alpinismo “La Rosa dei Venti” di Tagliacozzo“.

Pietrosanti ci informa che “a fine lavori, dopo consegna della relazione finale, seguirà ulteriore comunicazione sulla effettiva fruibilità del sito e delle indicazioni circa le misure di contenimento dei rischi che ognuno sarà chiamato a osservare“.

A fine giugno, dalle nostre pagine, avevamo reso nota la notizia relativa alla nascita del progetto denominato “Arrampicare a Civita d’Antino” attraverso il quale la Pro Loco locale si impegnava a valorizzare e far rinascere il borgo e le zone circostanti. L’obiettivo del progetto consiste nella creazione di pareti d’arrampicata su cui praticare l’arrampicata sportiva.

LEGGI ANCHE

La Pro Loco di Civita d’Antino organizza una raccolta fondi per realizzare le falesie per arrampicata