Concorso pubblico del Comune di Villavallelonga per due posti di Agente di Polizia Locale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Villavallelonga – Il Comune di Villavallelonga ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di due posti di “Agente di Polizia Locale” Categoria C – Posizione Economica C1.

E’ richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado oltre i restanti requisiti previsti dal bando. Il termine di presentazione della domanda di partecipazione al concorso scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Ove tale termine coincida con un giorno festivo, lo stesso si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando, comprensivo dello schema di domanda, è visionabile e scaricabile sul sito: www.comune.villavallelonga.aq.it nonché in amministrazione trasparente nella sezione bandi di concorso.

Il concorso è disciplinato dalle norme contenute nel D.P.R. 09.05.1994, n. 487 e ss.mm.ii., dalle successive ed integrative disposizioni normative e contrattuali inerenti alla materia, comprese le disposizioni per la prevenzione della diffusione del contagio da SARS-COV-2 , nonché dal vigente Regolamento comunale recante la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione di personale e dal presente Bando.