Collarmele – Una notizia attesa da tempo e di grande importanza per la comunità di Collarmele: il Comune ha finalmente pubblicato il bando di gara per la ristrutturazione della Chiesa della Madonna delle Grazie, il monumento più significativo del paese.
L’annuncio arriva direttamente dal sindaco Antonio Mostacci, che con soddisfazione ha comunicato il completamento di tutte le procedure tecnico-amministrative necessarie.
“Finalmente tutta l’attività tecnico amministrativa è terminata ed è stata pubblicata la gara di appalto relativa alla ristrutturazione del monumento più importante della nostra comunità,” ha dichiarato il sindaco Mostacci, esprimendo la soddisfazione per un traguardo che segna l’inizio di una nuova fase per la storica chiesa.
La chiesa della Madonna delle Grazie rappresenta non solo un luogo di culto, ma un vero e proprio simbolo identitario per gli abitanti di Collarmele, custode di storia, arte e tradizioni.
Il completamento dell’iter burocratico e la pubblicazione del bando di appalto sono passi cruciali che aprono la strada ai lavori di riqualificazione, destinati a restituire alla comunità un edificio rinnovato e sicuro.
LEGGI ANCHE:
IL GIOIELLO DI COLLARMELE… La chiesa della Madonna delle Grazie