Presto Cerchio riavrà la sua squadra di calcio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – Prove generali per ridare a Cerchio la sua squadra di calcio. Una nuova società che si sta componendo e tanti ragazzi uniti nello scopo di far tornare protagonista il Cerchio calcio nel territorio.

Di questo se ne è parlato nel corso di una riunione che si è svolta nella sala polifunzionale del paese alla presenza del Sindaco Gianfranco Tedeschi, del consigliere comunale Fabrizio Cimmino e molti ragazzi e persone interessate.

Il Cerchio calcio riparte da alcuni punti fermi che sono: la direzione sportiva a Pierluigi Ricci, la presidenza a Domenico Di Stefano, Silvano Della Rocca che sarà l’allenatore della squadra , Corrado Bellino delegato del Comune e Silvia Tofani figlia del defunto e noto calciatore Giuseppe Tofani, al quale è stato intitolato lo stadio comunale. Presto verranno definite anche tutte le altre cariche e compiti della società.

“E’ importante che nel nostro paese venga ricostituita una squadra di calcio”, hanno spiegato Della Rocca e Bellino, “ ci sono molti ragazzi che amano questo sport e vogliono praticarlo, noi crediamo che il progetto del Cerchio Calco sia importante e volgiamo portarlo avanti con determinazione e tanta voglia di fare”.

“Abbiamo iniziato con l’Associazione Anziani ora tocca al calcio”, ha spiegato il Sindaco Gianfranco Tedeschi, “ come annunciato in campagna elettorale, la nostra Amministrazione punterà molto sull’associazionismo, culturale sportivo ecc. Il comune farà sempre la sua parte con impegno”.




Lascia un commento