Presentata la gara podistica “Km Verticale Serra di Celano”

|

Celano – Si è svolta presso l’auditorium del palazzo della cultura E. Fermi di Celano la conferenza stampa organizzata dal Gruppo Sportivo Celano con la collaborazione del Consigliere comunale allo sport Valeriano Fidanza, per la presentazione della gara podistica “Km Verticale Serra di Celano” che si terrà con partenza da piazza Aia il 10 settembre 2023. 

È stato illustrato il programma della manifestazione che si sviluppa per una distanza di 2,6 km e 1.100 mt di dislivello positivo. La gara è inserita nel circuito Abruzzo Vertical Cup sponsorizzato da “La Sportiva”. “È una competizione molto particolare a cronometro che si svolge sulla Serra di Celano ormai diventata una classica delle competizioni in salita” ha dichiarato Battista Leopardi, presidente del GS Celano 2.0 asd. “L’amministrazione comunale crede nel valore sociale oltre che sportivo della manifestazione e confida che saprà valorizzare il ricco territorio montano” ha ribadito il consigliere comunale Valeriano Fidanza. Sono intervenuti il presidente della Uisp provinciale Liberato Tagliere e il responsabile del circuito Abruzzo Vertical Cup, Igor Antonelli. Erano inoltre presenti il presidente del CAI Celano, Giuseppe Ruscio, il presidente del GS Avezzano, Luigi Pomponio, e Aurelio Michelangelo già responsabile del trail running nazionale della UISP. 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi