Prende per i capelli la ex e la costringe ad avere un rapporto sessuale, ventisettenne a processo

Marsica – Avrebbe costretto la sua ex compagna, prendendola per i capelli, a salire sulla sua auto e a recarsi con lui nell’appartamento in cui avevano convissuto. Una volta in casa, le avrebbe sottratto il cellulare, l’avrebbe colpita con schiaffi e pugni e l’avrebbe costretta a consumare un rapporto sessuale contro la sua volontà.

Con questa accusa, un ventisettenne marsicano, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, è dovuto comparire, ieri mattina, davanti al giudice del Tribunale di Avezzano.

Il giovane, inoltre, quando ancora convivevano, avrebbe ripetutamente maltrattato la sua giovane compagna rumena, minacciandola, percuotendola e obbligandola ad occuparsi esclusivamente delle faccende domestiche. Dopo essere stato lasciato, le telefonava continuamente e la pedinava, recandosi giornalmente, a bordo di una bicicletta, davanti alla sua abitazione.

Con l’aiuto di un minore, avrebbe, inoltre, incendiato, cospargendola con benzina e alcol, l’auto della madre della sua ex, a cui, spesso, rivolgeva anche minacce.

L’udienza è stata rinviata per incompatibilità di un giudice.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi