Avezzano – Lo Studio Paris Engineering, società impegnata nei servizi di progettazione di ingegneria e architettura con sede ad Avezzano e incarichi a livello nazionale, è stata premiata tra le 100 imprese più performanti, affidabili finanziariamente e sostenibili nelle regioni del Centro Italia e Isole (Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Sardegna, Sicilia).
Il riconoscimento è stato ufficializzato a Roma durante l’evento del premio “Industria Felix – L’Italia che compete”.
La selezione è stata basata sull’analisi di circa 70 mila bilanci di società con fatturati sopra il milione di euro, curata da Industria Felix Magazine e dall’Istituto Cerved Rating Agency.
Studio Paris Engineering Srl, fondata nel 2016 da Livio Paris, ha visto una crescita esponenziale, passando da 5 a 40 professionisti, molti dei quali giovani tecnici.
La società è stata premiata come una delle migliori piccole imprese a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria.
Livio Paris, direttore tecnico, ha espresso orgoglio per il premio ricevuto insieme ad altre realtà produttive virtuose e ha sottolineato l’importanza del riconoscimento per la crescita futura dell’azienda e del territorio.
L’evento è stato moderato da Maria Soave e Angelo Mellone della Rai, con interventi di esperti come il Prof. Cesare Pozzi, il Dott. Michele Montemurro, e il Dott. Gennaro Mogavero.


Comunicato stampa